Vota il tuo campione: torna il grande gioco. I tagliandi da venerdì 20

19 Febbraio 2015 19:23

Vota il tuo campione, vincitori 2014

Dopo il travolgente successo della prima edizione dello scorso anno, Libertà rilancia il grande gioco dedicato al calcio giovanile di casa nostra, alla ricerca dei protagonisti del vasto mondo che ruota intorno al pallone-baby. E come sempre, saranno i lettori a scegliere il giocatore o l’allenatore considerato più meritevole, non soltanto in base alle qualità tecniche, ma anche morali, caratteriali e di fair play. Il campione ideale non è solo chi segna più gol o sa dribblare meglio, ma anche chi sa vivere la passione giovanile per il calcio in maniera entusiasta ma pulita, sa fare gruppo ed essere, magari, simpatico. La scelta sarà solo vostra: basterà scrivere il nome che vorrete sui tagliandi che ogni giorno, a partire da venerdì 20 febbraio, verranno pubblicati su Libertà.

Nuova categoria: pulcini-esordienti
La novità di quest’anno è che le categorie non sono più quattro ma cinque, con l’aggiunta della “Pulcini-Esordienti”, che va ad affiancare quelle di Giovanissimi, Allievi, Juniores e Allenatore (quest’ultimo senza distinzione di categorie).

I tagliandi: dal 20 febbraio fino al 3 maggio
Da venerdi 20 febbraio al 3 maggio sarà pubblicato, tutti i giorni su Libertà, uno spazio contenente 5 tagliandi, uno per ciascuna categoria: un colore diverso faciliterà il riconoscimento delle 5 categorie. I lettori dovranno ritagliare i coupon delle categorie interessate (uno solo, o due, o tre, o quattro, o tutti e cinque) e compilarli in ogni loro parte con caratteri leggibili. I coupon riportanti correzioni o cancellature saranno annullati, così come quelli incompleti o illeggibili. Allo stesso modo saranno annullati i tagliandi non integri o ritagliati in modo da eliminare la data di scadenza. I tagliandi con cui votare il campione preferito riportano una data di scadenza che indica il giorno entro il quale il coupon deve pervenire a Libertà o essere inserito nelle apposite urne (la cui collocazione precisa sarà comunicata a breve). Il mercoledì e il venerdì (dal 20 febbraio al 29 aprile) Libertà pubblicherà tre pagine dedicate al gioco con classifiche, foto, interviste e curiosità.

Tagliandi Jolly e supertagliandi: il gioco si fa ricco
I cinque tagliandi pubblicati ogni giorno, valgono un punto ciascuno e su ognuno di essi si può esprimere una sola preferenza. Nel corso del gioco saranno pubblicati a sorpresa 4 “tagliandi jolly” da 10 punti e tre “supertagliandi” da 25 punti. L’uscita dei “tagliandi jolly” e dei “supertagliandi” sarà annunciata nel corso del TGL di Telelibertà in onda la sera precedente l’uscita e sulle locandine, presso le edicole, il giorno stesso della pubblicazione.

Vota il tuo campione-800

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp