ZC in onda. Ospiti: il Borgonovo, Bini, Tiboni e Guglieri. Piva a Fuori Campo

02 Marzo 2015 21:00

20150302-205707.jpg

È in onda la nuova puntata di Zona Calcio: allo Spazio Rotative Nicoletta Marenghi e i suoi ospiti stanno analizzando l’intenso week end calcistico appena vissuto. Nel corso della serata sarà possibile interagire a queste coordinate:

Email: [email protected];
Sms e WhatsApp: 335.7422274;
Facebook e Twitter (@teleliberta – hashtag #zonacalciolive)

La puntata sarà trasmessa in replica domani, martedì, alle 9.15, alle 16.30 su Telelibertà e alle 21.30 su Telelibertà 2. Mercoledi 11.30 e 18, Giovedi alle 10.45 e alle 23.

Notizia delle 7
Il calcio dilettanti dopo due giornate di sosta forzata per il maltempo è tornato in campo e Zona calcio, come ogni lunedì alle 21 su Telelibertà, commenterà e mostrerà le immagini degli incontri più significativi. Si parte con la copertina firmata da Corrado Todeschi dai professionisti della Lega Pro con l’esito di Prato-Pro Piacenza per passare alla serie D che ha visto il Piacenza impegnato al Garilli con il Delta e il Fiorenzuola al Comunale con lo Scandicci. E poi ancora il big match di Promozione Gotico-Brescello. Ospite in studio il Borgonovo reduce dall’incontro con la Libertaspes, Francesco Bini, centrale difensivo del Pro Piacenza, bomber Tiboni centravanti del Piace ed Ettore Guglieri, estroso centrocampista del Fiorenzuola. In onda anche le immagini di San Lorenzo Monticelli-Lugagnanese e Travese-Arsenal. Dallo Spazio Rotative, Nicoletta Marenghi insieme a Paolo Gentilotti, Marco Villaggi, Gianni Rubini e i giocatori in studio ripercorreranno i momenti principali del weekend calcistico appena trascorso. La rubrica Fuori Campo vedrà protagonista Dennis Piva, capitano del Fiorenzuola. Imperdibile l’Amarcord del Piacenza calcio ai tempi della serie A.

Contatti:
Email: [email protected];
Sms e WhatsApp: 335.7422274;
Facebook e Twitter (@teleliberta – hashtag #zonacalciolive)

La puntata sarà trasmessa in replica domani, martedì, alle 9.15, alle 16.30 su Telelibertà e alle 21.30 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp