A Zona Calcio è stata la serata del Podenzano: tre squadre, 300 tesserati

16 Marzo 2015 23:00

20150316-215527.jpg

“Si stanno gettando le basi per dare continuità al progetto e i risultati danno ragione a De Paola: pensare ora ad una sua automatica riconferma è prematuro, ma credo sia sulla strada giusta”. Parola di Marco Scianò, direttore generale del Piacenza Calcio, ospite nel corso della 27esima puntata di Zona Calcio. Una serata, quella condotta dalla padrona di casa Nicoletta Marenghi, partita dall’analisi della delicata sfida di Savona dove il Pro Piacenza, in Lega Pro, ha mancato l’opportunità di spiccare definitivamente il volo verso la salvezza. Presente in studio il giovane difensore Stefano Ignico, uno dei protagonisti della fragorosa caduta dei rossoneri.
E poi grande spazio al Piace, rappresentato dal giovane dirigente Scianò, e al Fiorenzuola, perseguitato dalla sfortuna e dagli infortuni.
Nella seconda parte della serata, Podenzano protagonista: addirittura tre le formazioni a rappresentare un intero paese, compreso una giovane realtà di calcio femminile.
“Gestiamo oltre trecento tesserati e non è affatto semplice – ha detto il presidente Luigi Perazzoli – però le soddisfazioni sono davvero tante e soprattutto siamo agevolati dalle strutture eccezionali”.
Per finire, come di consueto, è stato tempo delle emozioni del grandissimo Piacenza della serie A: i quattro gol di Piacenza-Sampdoria della stagione 96/97 hanno chiuso in bellezza la diretta dallo Spazio Rotative.

Notizia delle 7
La sfida salvezza Savona-Pro Piacenza, la partita del Garilli tra Piacenza e Ribelle e la trasferta ad Este del Fiorenzuola saranno al centro della puntata di Zona Calcio condotta da Nicoletta Marenghi allo Spazio Rotative, in onda ogni lunedi alle 21 su Telelibertà. Ospiti della puntata, il direttore generale del Piacenza calcio, Marco Scianò, il difensore del Pro Piacenza Stefano Ignico, le formazioni di Podenzano con le delegazioni di Seconda e Terza categoria e la selezione femminile; vedremo gli highlights della partita contro il Vigolzone e a seguire le immagini di San Lorenzo-Chero. La rubrica Fuori Campo questa sera ospita Michael Bacher del Pro Piacenza. In chiusura spazio come sempre ad un Amarcord speciale sul Piacenza dei tempi d’oro.

I contatti: sms e WhatsApp: 335 7422274; email: [email protected]; Facebook: Telelibertà Piacenza e twitter: @telelibertà #zonacalciolive.

La replica della puntata sarà in onda domani su Telelibertà alle 9.15 e alle 16.20 e su Telelibertà 2 alle 21.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp