A Zona Calcio, tutti i protagonisti del week end. Silva:”Ci crediamo”

23 Marzo 2015 05:35

20150324-010511.jpg

È andata in onda la 28esima puntata di Zona Calcio durante la quale la Castellana é stata ospite d’onore nel corso di una serata in cui Nicoletta Marenghi e i suoi ospiti hanno analizzato a fondo il ricco week end delle piacentine.
“Non credo che l’attuale momento così complicato sia causato da una questione atletica – ha detto il jolly del Pro Piacenza, Jacopo Silva ospite allo Spazio Rotative e reduce dalla brutta sconfitta di Ferrara – semplicemente è arrivato un gol nel nostro miglior momento. Ci ha stroncato, dopodichè abbiamo faticato a risollevarci, ma noi ci crediamo come il primo giorno”.
C’era Massimo Cerri a commentare la caduta di Rimini di un Piacenza che ha pagato a caro prezzo un episodio arbitrale assai dubbio e che ha scatenato io dibattito in studio. Passando per il Fiorenzuola, si è poi giunti all’approfondimento sul calcio dilettantistico con i ragazzi della Castellana, guidati dal presidente Giuseppe Manzella e da mister Lazzarini, che hanno parlato del derby con il Fontana: “Sì, una stracittadina molto combattuta, ma uno 0-0 che scontenta tutti in chiave graduatoria” l’amaro commento del tecnico castellano. E poi, l’attesissima rubrica “Am ricord”: la rovesciata di Luiso nel 3-1 con l’Atalanta è stata il degno epilogo di una serata al solito ricca di spunti e di immagini spettacolari. La replica della puntata sarà in onda martedì su Telelibertà alle 9.15 e alle 16.20, su Telelibertà 2 alle 21.30.

Notizia delle 8
È arrivata alla 28esima puntata Zona calcio, la trasmissione sportiva di Telelibertà condotta da Nicoletta Marenghi allo Spazio Rotative con la regia di Giuseppe Piva, in onda ogni lunedi alle 21.

Insieme agli opinionisti Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Gianni Rubini il commento delle partite del fine settimana a partire dalla gara di Lega Pro tra Pro Piacenza e Spal, la trasferta del Piacenza in casa della capolista Rimini e la gara interna del Fiorenzuola contro il Bellaria. La squadra ospite in studio è la Castellana, squadra di Promozione reduce dal derby con il Fontana Audax. Jacopo Silva rappresenta il Pro dopo una domenica piuttosto difficile, vissuta a Ferrara sul campo della Spal dove i rossoneri sono stati piegati per 4-0. In studio anche Massimo Cerri, vice allenatore del Piacenza calcio per commentare la sconfitta di misura subita a Rimini. In onda anche le immagini di Travese – Podenzano di Seconda categoria e Sannazzarese – San Lorenzo Monticelli di Terza categoria. Protagonista della rubrica Fuori Campo è Marco Giovio attaccante del Pro Piacenza.

I contatti: sms e WhatsApp: 335 7422274; email: [email protected]; Facebook: Telelibertà Piacenza e twitter: @telelibertà #zonacalciolive.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp