Nordmeccanica Rebecchi ko, a Novara le regine abdicano: addio tris scudetto

25 Aprile 2015 22:14

Nordmeccanica Rebecchi

Si schianta contro una super Novara il sogno della Nordmeccanica Rebecchi di vincere per il terzo anno consecutivo lo scudetto del volley femminile. Le piacentine hanno perso nettamente gara 3: 25-19; 25-16; 25-14 i parziali a favore delle padrone di casa piemontesi, che chiudono così la semifinale play off con un netto ed eloquente 3-0. 

NORDMECCANICA REBECCHI A NOVARA PER L’ IMPRESA – Soltanto un miracolo sportivo può tenere vive le speranze di Nordmeccanica Rebecchi per allungare alla quarta partita la serie di semifinale con Novara. Una serie pesantemente compromessa con la doppia sconfitta subita al cospetto di Sansonna e compagne nei primi due incontri che hanno sancito la reale forza delle ragazze di Pedullà che, non a caso, hanno conquistato il primato assoluto al termine della regular sesason.

Questa sera alle 20.45. al Pala Terdoppio, le biancoblu si presenteranno senza nulla da perdere e con l’orgoglio delle campionesse in carica: propri quest’ultima,potrebbe rivelarsi l’arma in più per centrare l’impossibile. 

   
       

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  
   
        

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp