Zona Calcio con i super dirigenti. Gatti: “De Paola confermato”

27 Aprile 2015 21:00

20150427-210451.jpg

Marco Gatti, presidente del Piacenza, e Roberto Pighi, da pochi giorni vice presidente del Fiorenzuola, sono stati gli ospiti di prestigio di Zona Calcio, la trasmissione sportiva di Telelibertà andata in onda come ogni lunedì in diretta dallo Spazio Rotative. I due dirigenti hanno dibattuto sul derby tra le due piacentine di serie D, con il 2-2 maturato al Comunale che ha causato animi contrapposti.
“Gli episodi arbitrali non ci hanno sorriso, ma non dovevamo cadere in ingenuità che già a Scandicci erano costate carissimo” ha detto il numero uno biancorosso che, nel corso della serata, ha di fatto confermato Luciano De Paola anche per la prossima stagione.
Nicoletta Marenghi ha poi stuzzicato Roberto Pighi, cercando di carpire le reali intenzioni del Fiorenzuola che verrà: “Aumenterà il budget e cercheremo di migliorare quanto di buono messo in atto nel corso di questo torneo – ha detto Pighi che ha ringraziato i nuovi “colleghi” di lavoro -: dopo che mi sono mosso per quella operazione poi abortita di arrivare alla fusione tra Pro e Piacenza, il presidente Pinalli e gli altri dirigenti avrebbero potuto tranquillamente rifiutare la mia proposta di collaborazione. Per questo, devo ringraziarli”.
E per finire spazio alle categorie inferiori, con il Corte Calcio del presidente Fantini e il S.Polo di Corbellini, reduci da una domenica da leoni.
Queste le repliche in programma nei prossimi giorni: Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

20150427-210500.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp