A ZC è stata la serata dei campioni: Sitav Lyons travolgenti

25 Maggio 2015 22:40

sitav lyons

Da Zona Calcio a Zona Rugby: Telelibertà, per una sera, ha regalato doverosamente la ribalta alla palla ovale, con i Sitav Lyons che hanno letteralmente invaso lo Spazio Rotative. La 35esima puntata della fortunata trasmissione condotta da Nicoletta Marenghi ha celebrato il titolo di campioni d’Italia conquistato dai leoni bianconeri, promossi in Eccellenza dopo la finalissima con la Pro Recco.
“E’ stata una cavalcata eccezionale – ha detto Natalino Fanzola, presidente dei Lyons – ma la cosa che più vorrei sottolineare è che questa società è sorretta da un piccolo esercito di volontari che sono la nostra vera fortuna. Oltre ovviamente a questi ragazzi splendidi”.
Un gruppo capitanato da Matteo Rossi e che ha avuto in Kelly Rolleston, saggio stratega dalla panchina.

Spazio ovviamente anche al calcio nostrano, con la bella impresa del Pro Piacenza che, dopo il match di andata con il Forlì, ha posto basi importanti per arrivare alla salvezza in Lega Pro. Massimo Ferrari, preparatore dei portieri rossoneri, ha rappresentato in studio la squadra di Franzini. E’ invece toccato al direttore generale Marco Scianò, spigare i motivi della débacle di Rovigo, costata l’eliminazione dai play off del Piacenza. E soprattutto, il giovane dirigente ha temporeggiato circa un possibile addio di mister Luciano De Paola, dato però come partente dai più.
Zona Calcio torna lunedì prossimo alle 21 per l’ultima puntata della stagione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp