Piace, ecco il nuovo staff capitanato da Franzini: obiettivo cavalcata

30 Giugno 2015 12:32

Presentazione Franzini

Due soli giocatori confermati e tempi stretti per fare la squadra, che tra tre settimane comincerà il ritiro e che intende fare una scalata. Oggi il Piacenza calcio ha presentato ufficialmente il nuovo staff, capitanato dal mister Arnaldo Franzini, protagonista di tante imprese con il Pro Piacenza.

“Sono consapevole della storia e delle ambizioni della realtà biancorossa” ha commentato il tecnico.

Al tavolo delle conferenze, per incontrare la stampa e alcuni tifosi, si sono seduti il direttore sportivo Massimo Cerri, il team manager Andrea Lussardi e Igor Bonazzi, preparatore atletico.
Il presidente Marco Gatti ha anche parlato della possibilità del ripescaggio in Lega Pro: “A parte i costi, è più affascinante vincere questo campionato. La riteniamo quindi una strada non percorribile, noi vogliamo fare una cavalcata”.
Cerri ha parlato anche dei nuovi arrivi: sono giorni decisivi per i rinnovi di Lisi, Ruffini e Tarantino. Fino ai primi di luglio, inoltre, non si potranno acquistare ufficialmente i giocatori.
La mancata iscrizione del Castiglione alla Lega Pro, infine, alza le probabilità di vedere con la maglia del Piacenza Cristofoli e Bignotti.

Notizia delle 7
Pro, oggi l’iscrizione. Piace, si riaprono due piste che portano a Castiglione
Sarà presentata oggi, ultimo giorno utile, la documentazione necessaria per procedere all’iscrizione del Pro Piacenza nel prossimo campionato di Lega Pro. Nel frattempo, sembra non essere in grado di procedere con l’adempimento il Castiglione, formazione neo promossa dalla serie D. Un’eventualità che potrebbe interessare in maniera indiretta il Piacenza Calcio: sono infatti due i giocatori della squadra lombarda sui quali, nei giorni scorsi, si erano concentrate le attenzioni del diesse Massimo Cerri. Fabio Cristofoli, centravanti di 32 anni, ed Enrico Bignotti, esterno offensivo 22enne, sono vecchi pallini di mister Arnaldo Franzini e la mancata partecipazione al campionato di Lega Pro del Castiglione, potrebbe riaprire piste che parevano ormai chiuse.

 franzini bonazzi

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp