Pro scatenato: presi Maietti, Bignotti e Cristofoli. Arriva Rantier

04 Luglio 2015 06:16

rantier

Marvin Maietti è un giocatore del Pro Piacenza. Dopo l’esperto Carrus, ecco un altro importante puntello per la mediana rossonera che riparte dall’ex Albino Leffe, giovane classe 93 ma con una vasta esperienza di Lega Pro alle spalle. Non è però il solo colpo della società del presidente Scorsetti che nelle ultime ore si è assicurata le prestazioni di due elementi sulle cui tracce era anche l’altra formazione cittadina, ovvero il Piacenza. Fabio Cristofoli ed Enrico Bignotti infatti, lasciano Castiglione e arrivano alla corte di William Viali.

Non è finita, perché il diesse Riccardo Francani sembra aver raggiunto l’intesa per la riconferma, oltre che della bandiera Daniele Rieti, anche di Danilo Alessandro. E sempre per rimanere nell’ambito offensivo, è in arrivo un colpo a sorpresa: anche in questo caso si tratta di un ritorno nella nostra città, visto che Julien Rantier vestì la maglia biancorossa dal 2007 al 2009, in serie B. Nove gol lo scorso anno tra le fila dell’Alessandria: questo il biglietto da visita del 32enne francese la cui firma potrebbe arrivare già lunedì. Capitolo Porcino: anche in questo caso il suo futuro si deciderà all’inizio della prossima settimana. Le sirene del Cittadella, ma soprattutto il lungo corteggiamento del Piacenza, stanno facendo vacillare l’esterno mancino sempre più vicino alla società dei fratelli Gatti.

Per chiudere, rimangono sul taccuino del ds Francani i nomi di Frediani, attaccante del 94 lo scorso anno in forza al Pisa, e del giovane centrocampista Hedmund Hottor, lo scorso campionato al Venezia ma cresciuto nel Milan.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp