Pallavolo, nasce “Lpr volley”. Molinaroli presidente, Pighi ad

13 Luglio 2015 19:19

Lpr Volley

Piacenza è ufficialmente iscritta al campionato 2015/16 della massima serie di pallavolo maschile. Lo ha annunciato lo storico patron del Copra Guido Molinaroli insieme ai nuovi soci Roberto Pighi (40%) Luciano e Stefano Arici (40%). Il presidente resta Guido Molinaroli, vicepresidente onorario e amministratore delegato è Roberto Pighi e consigliere delegato Stefano Arici. L’Lpr ha confermato una sponsorizzazione importante e pertanto la squadra di chiamerà Lpr Volley. Se dovesse arrivare un altro importante sponsor, il nome potrebbe comparire prima di quello dell’Lpr.

“Abbiamo fatto un’operazione di salvataggio, vogliamo partecipare con una squadra dignitosa ma non aspettiamoci lo scudetto” ha dichiarato il presidente Molinaroli.

“Con Molinaroli ci siamo visti giovedì per la prima volta e in pochi giorni abbiamo trovato l’accordo – ha dichiarato Roberto Pighi -. Siamo aperti all’aiuto di altri imprenditori piacentini”.
“E’ stata una lotta contro il tempo e quest’anno i giocatori potranno scendere in campo con tranquillità a differenza di quanto accaduto lo scorso anno” ha concluso Stefano Arici.

Per la felicità dei tanti tifosi che hanno sfidato il caldo per partecipare alla conferenza di presentazione del nuovo assetto societario, capitan Zlatanov ha annunciato che resterà a Piacenza. In merito al nuovo allenatore, il presidente Molinaroli ha confermato l’interesse per l’ex Macerata Alberto Giuliani.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp