Due “fratelli d’arte” per il Pro. Piace, c’è Cazzamalli. Pizzelli, addio Fiore

14 Luglio 2015 18:47

cazzamalli in azione darfo pro

Il Pro Piacenza prosegue la propria campagna acquisti inserendo in rosa due nuovi innesti che abbassano considerevolmente l’età media: la società rossonera ha chiuso per Gonzalo Martinez, esterno offensivo classe 96 proveniente dalla Primavera del Parma e anche per Luca Ruffini, difensore del 97 lo scorso anno al Castiglione. Entrambi sono accomunati da una particolarità: i fratelli, Arturo e Marco, vantano rispettivamente un passato e un presente nel Piacenza Calcio.

E a proposito di Piacenza, si muoverà da Castiglione, con direzione via Gorra, anche Alessandro Cazzamalli che dovrebbe firmare l’accordo che lo legherà al Piacenza ritrovando così mister Franzini. Sempre caccia aperta ad un regista: sfumato Matto Serrotti, accasatosi a Prato, prende sempre più quota l’ipotesi di Dalla Bona. Come anticipato nei giorni scorsi, l’ex Cittadella è da qualche tempo uno dei nomi caldi del mercato biancorosso.

Sempre in serie D, sponda Fiorenzuola, dopo l’arrivo di Sergio Corso, sembra profilarsi un addio per il club del presidente Pinalli: Pizzelli potrebbe lasciare infatti la Valdarda. Fidenza, ma soprattutto Carpaneto, le destinazioni più probabili.

Notizia delle 8.30
In attesa di chiudere per il centravanti Fausto Ferrari, il Fiorenzuola si assicura le prestazioni di un altro ex Piacenza: il classe 95 Sergio Corso, cresciuto nelle giovanili del Parma, farà parte della rosa a disposizione di mister Alberto Mantelli.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp