Galuppini rescinde con il Lumezzane: l’attaccante giocherà nel Piacenza

29 Luglio 2015 16:00

Francesco Galuppini

Francesco Galuppini

Non ci sono sorprese: Francesco Galuppini è a tutti gli effetti un giocatore del Piacenza Calcio. Il ragazzo, classe 93, è già agli ordini di mister Franzini per il primo allenamento in casacca biancorossa.
Il 22enne va così a colmare il vuoto lasciato da Longobardi che, come noto, non ha superato le visite mediche a causa di un problema ad un ginocchio. Nell’ultima stagione in forza al Real Vicenza e poi al Feralpi Saló, il cartellino del Galuppini era di proprietà del Lumezzane: le due parti hanno rescisso in mattinata. Giocatore agile e dal buon dribbling, puó essere impiegato sia come seconda punta che come esterno d’attacco: un acquisto che incrementa le soluzioni tattiche a disposizione del tecnico Franzini.

Notizia delle 10
Salvo colpi di scena dell’ultim’ora, potrebbe essere oggi il giorno di Francesco Galuppini. L’attaccante ha infatti rescisso il contratto che lo legava al Lumezzane e che rappresentava l’ultimo ostacolo prima della firma con la società biancorossa. Classe 93, il giocatore nell’ultimo campionato ha indossato le maglie di Real Vicenza e Feralpi Salò.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp