Eccellenza, Promozione, Prima e Juniores Regionali: ecco tutti i calendari

31 Luglio 2015 10:01

vigor carpaneto

Il Comitato Regionale della Figc ha diramato i calendari ufficiali della stagione calcistica 2015/2016. Si tratta dei campionato di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Juniores Regionale.
Per il Carpaneto, l’esordio assoluto in Eccellenza è fissato il 6 settembre prossimo tra le mura amiche con il Fiorano. Due match interni per la matricola del presidente Rossetti che, una settimana dopo, affronterà infatti il Formigine. Prima trasferta fissata il 23 settembre, in notturna, con i modenesi del Cittadella Vis San Paolo.

Anche in Promozione si parte il 6 settembre: non ci sono derby, con l’Agazzanese che ospita il Traversetolo, il Fontana sarà di scena a Bibbiano, Castellana tra le mura amiche con il Picardo mentre la neopromossa Nibbiano se la vedrà con la Medesanese in trasferta. Per il Gotico esordio casalingo con il Montecchio.

Fissato il calendario anche di Prima Categoria: primo calcio d’inizio fissato il 13 settembre con ben tre derby. Borgonovese-Sarmatese, Corte Calcio-Vigolzone e Valtidone-Pontenurese renderanno incandescente già la prima assoluta.

Qui sotto i link sui quali cliccare per aprire i calendari completi.

Calendario Eccellenza 2015 2016

Calendario Promozione 2015 2016

Calendario Prima Categoria 2015 2016

CALENDARIO JUNIORES REG.LE 2015-2016

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp