Eccellenza, al via il ritiro del Carpaneto. Allenamenti a Lugagnano

03 Agosto 2015 18:51

cerchio

Nel pomeriggio è iniziata ufficialmente la preparazione della Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina ai nastri di partenza del girone A di Eccellenza (Emilia Romagna). La nuova rosa, sempre affidata al tecnico Mino Lucci, si affaccia al massimo campionato regionale dopo il tris di promozioni consecutive che ha lanciato in orbita la società biancazzurra.
Le prime due settimane vedranno Lovattini e compagni allenarsi a Lugagnano (Piacenza), con il ritmo di una seduta giornaliera che raddoppierà tra sette giorni. Nel mezzo, la partecipazione al triangolare di sabato a Fiorenzuola insieme ai padroni di casa (serie D) e al Pro Piacenza (Lega Pro). Il programma attuale delle amichevoli prevede i test a Carpaneto nelle date del 19 agosto (ore 20,30 contro il Fiorenzuola) e del 23 agosto (ore 20,30 contro il Piacenza di serie D). Mercoledì 26 agosto, invece, la Vigor debutterà in Coppa Italia giocando alle 20,30 a Salsomaggiore, per poi chiudere il girone con la sfida di domenica 30 agosto alle 16,30 a Carpaneto contro il Pallavicino.
Nel primo giorno di preparazione, prima di iniziare a sudare agli ordini del tecnico Mino Lucci e del preparatore atletico Marco Bracchi, la squadra ha ricevuto la visita e il saluto del presidente Giuseppe Rossetti (presente insieme agli altri vertici societari) e del sindaco di Carpaneto Gianni Zanrei.

rossetti
gioco

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp