Calcio d’agosto, tocca al Fiorenzuola. Piace, la rosa dei possibili bomber

19 Agosto 2015 09:36

Piacenza Calcio amichevole (15)-800

Ancora calcio d’agosto, ma si avvicina sempre più il fatidico 6 settembre, data che, ad oggi, è indicata per il primo calcio d’inizio stagionale per le formazioni di Lega Pro e Serie D.
Il Pro Piacenza, dopo il successo all’ultimo respiro in coppa Italia sul Renate, ha programmato per sabato prossimo alle 17 una sfida amichevole al Siboni con il Lecco, formazione militante nel campionato di serie D. Un match che consentirà ai rossoneri di avvicinare il top della condizione anche in vista dell’impegno di domenica 30 agosto quando l’undici di Viali si giocherà la qualificazione al domicilio del Lumezzane.

Scendendo in serie D, oggi sarà il nuovo Fiorenzuola di Mantelli ad essere protagonista al Comunale di Carpaneto dove, alle 20.30 affronterà l’ambiziosa formazione del patron Giuseppe Rossetti.

Per finire il Piacenza che domani invece, alle 18, sarà di scena sul campo del Nibbiano (Promozione) per un ulteriore test dopo i primi, incoraggianti, segnali di un pre campionato segnato dalle continue voci di mercato. Continua infatti la caccia ad una prima punta da affiancare a Luca Franchi e proseguono i contatti del ds Massimo Cerri con i possibili obiettivi della società biancorossa. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato quello con Emilio Docente, lo scorso anno centravanti del Forlì. Sondaggi che si aggiungono alle piste legate ai nomi di Tavares, Longobardi, Cesca e Romeo: una rosa di attaccanti di primissimo piano, tra i quali si cela il prossimo bomber del Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp