Piacenza

Zona calcio torna in onda lunedì 7 settembre alle 21 su Telelibertà

4 settembre 2015

Zonacalcio

Dopo il calcio d’estate si torna a fare sul serio. Con l’avvio dei campionati riprende anche la trasmissione sportiva di Telelibertà. Zona calcio dà appuntamento ai suoi telespettatori lunedì 7 settembre alle 21 in diretta dallo Spazio Rotative.
Al timone resta la giornalista Nicoletta Marenghi e la novità è la presenza fissa in studio del collega Corrado Todeschi. Anche quest’anno gli opinionisti saranno il caposervizio dello sport di Libertà Paolo Gentilotti e il giornalista sportivo, esperto del mondo del calciodilettanti, Marco Villaggi che ogni settimana eleggerà il Top player tra i giocatori dei campionati dilettanti.
La formazione di Zona calcio prevede ancora Giuseppe Piva alla regia, Matteo Capra all’editing, i cameraman sono Massimo Ceresa e Davide Franchini mentre il controllo camere è affidato a Micaela Lunini. La supervisione dello studio porta la firma di Filippo Adolfini mentre ai social c’è Anna Valentini.
Formula che vince non si cambia e a Gianni Rubini si occuperà dello speciale “Amarcord” dedicato ai tempi del Piacenza calcio in serie A. L’ex dirigente della società biancorossa farà rivivere ai telespettatori le emozioni della massima serie insiemi agli storici giocatori che hanno portato in alto il Piacenza.
Da non perdere la nuova rubrica “Undici metri” in cui il giornalista di Telelibertà Michele Rancati racconta in modo singolare la carriera e le aspettative dei portieri delle formazioni piacentine.
Spazio anche agli allenamenti con “L’angolo del preparatore” che svelerà i segreti degli esercizi svolti durante la settimana per preparare al meglio gli incontri, un servizio utile per tutti gli sportivi.
Quest’anno scopriremo anche l’universo femminile legato al mondo del calcio con le interviste curate dalla giornalista di Telelibertà Marzia Foletti.
Durante le puntate gli ospiti in studio si alterneranno per dare spazio a tutti i protagonisti del fine settimana calcistico.
Tra immagini, interviste, dibattiti, moviola e rubriche, Zona calcio diventerà un appuntamento fisso per gli appassionati di pallone che potranno interagire con la trasmissione attraverso le consuete modalità. Il numero per gli sms 3357422274 e whatsapp 3355438909, la email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive ed è attiva la pagina Facebook Telelibertà Piacenza.
Da quest’anno potrete inviare già dai giorni precedenti i vostri consigli per gli allenatori e le domande per gli ospiti in studio che verranno letti direttamente dalla conduttrice inoltre, ogni settimana la redazione di Zona calcio sceglierà i gol più belli della domenica e vi inviterà a votare il vostro preferito che verrà svelato al termine di ogni puntata.

 

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport

NOTIZIE CORRELATE