Lpr volley, primi dieci azionisti. Sabato test con Monza

07 Gennaio 2016 17:09

20160107-170828.jpg

“Abbiamo superato le prime dieci adesioni ufficiali da parte di privati al progetto di azionariato popolare, a breve andremo da un notaio per ufficializzare l’ingresso dei nuovi soci”. E’ quanto riferisce Guido Molinaroli, interpellato in merito al nuovo progetto a sostegno di Lpr Volley.
Seppur a ranghi ridotti, nel frattempo, il team piacentino di pallavolo maschile ha ripreso gli allenamenti in vista della seconda giornata di ritorno del campionato in programma domenica 17 gennaio al PalaBanca contro Civitanova. Mancheranno all’appello Drazen Luburic e John Perrin impegnati con le rispettive nazionali nelle qualificazioni olimpiche. Telelibertà ha acceso i riflettori sulla preparazione al Palabanca, dove gli uomini di coach Giuliani sono al lavoro per arrivare carichi alla ripresa del campionato e migliorare la posizione in classifica, che attualmente li vede al penultimo posto dopo un girone d’andata infernale.

Non solo allenamenti per Zlatanov e compagni, che alle 17 di sabato 9 ospiteranno al PalaBanca un’amichevole contro Monza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp