Piva è del Fontana. Pighi alla Pro Sesto? Bongiorni verso Parma, Bobbiese scatenata

16 Maggio 2016 20:40

IMG_5405-1.JPG

Non ci sono sorprese dell’ultim’ora: Dennis Piva, dopo una vita trascorsa con la maglia del Fiorenzuola sarà un giocatore del Fontana Audax. L’accordo tra il presidente Magnani e l’aitante difensore castellano è stato raggiunto nel pomeriggio di oggi: un autentico colpaccio che fa lievitare le quotazioni della società che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione.

Sempre da Fiorenzuola, sembra in partenza anche il giovane Pighi: il centrocampista potrebbe accasarsi alla Pro Sesto e rimanere dunque in serie D.

Sempre in tema di giovani di prospettiva, si registra la trattativa ormai in dirittura d’arrivo tra l’Agazzanese e il Parma che è fortemente interessato al classe 99 Filippo Bongiorni. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra i dirigenti per il passaggio del giovane granata alla società ducale.

Per concludere, molto attiva la Bobbiese in Prima Categoria: la squadra trebbiense potrà contare sugli innesti di Dabusti, Shelna, Lunini e Sozzi. Un poker di acquisti che sembrano rilanciare le ambizioni del club trebbiense.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp