Simone Guerra si racconta a Telelibertà: “Ho una gran voglia di diventare papà”

16 Giugno 2016 19:35

Simone Guerra

La maturità raggiunta anche grazie al matrimonio con Martina che ha contribuito alla sua crescita umana, il desiderio di diventare padre e le ambizioni da calciatore nel pieno di una carriera che lo vede ora come una delle certezze assolute del panorama della Lega Pro. Simone Guerra, attaccante piacentino della Feralpi Salò (serie C), si è raccontato a 360 gradi di fronte alle telecamere di Telelibertà nel corso di una lunga intervista che sarà proposta integralmente nella puntata di Zona Calcio di lunedì prossimo. E’ stata l’occasione per tracciare un bilancio della stagione appena conclusa: sette gol, qualche infortunio di troppo e una Feralpi spinta ad un passo soltanto dai play off.

“Abbiamo pagato un finale deludente e purtroppo non abbiamo messo a frutto una stagione che ci ha visto addirittura al secondo posto” ha detto Guerra che definisce “positivo il campionato dal punto di vista personale”. E infatti sembra profilarsi la conferma per il 26enne ex biancorosso.

Un Guerra che parla anche di Piacenza, di obiettivi calcistici futuri e soprattutto di desideri fuori dal campo: “Quello di diventare papà viene al primo posto” ha detto l’attaccante di San Nicolò.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp