Zona Calcio Estate: Piacenza vicino a Titone. Incontro con Galli

20 Giugno 2016 22:44

zona per il 20

Il Piacenza è ad un passo da Mario Titone, ormai ex centravanti della Sambenedettese, e mercoledì tenterà l’assalto al centravanti Marco Guidone e al difensore piacentino Alessandro Castellana. Torna di gran moda il nome di Gianluca Barba per il quale si proverà addirittura a strappare il cartellino al Pescara. Per chiudere, oggi il presidente onorario Stefano Gatti ha incontrato Giovanni Galli, ex portiere del Milan: si è parlato di un suo possibile ruolo all’interno della società biancorossa nelle vesti di diesse, ma la sensazione è che tutto sia destinato a sfumare.

Sono le novità di calciomercato riportate da Corrado Todeschi nella quinta puntata di Zona Calcio Estate condotta da Nicoletta Marenghi.

Riccardo Ferri, ex difensore azzurro ha parlato della Nazionale di Antonio Conte; Daniele Cacia e Simone Guerra del loro futuro e della vita privata. Il portiere Michele Marseglia è stato protagonista della rubrica “11 metri” con Michele Rancati.

Le repliche andranno in onda martedì alle 9 e alle 17 su Telelibertà e alle 21.30 su Telelibertà 2 (canale 289 ); mercoledì alle 11 e giovedì alle 23 su Telelibertà.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp