Pro Piacenza, arriva Negro. Si lavora al ritorno di Sane. Piace un ex Modena

15 Luglio 2016 14:21

pro piacenza-lucchese, sane

In attesa dell’avvio della preparazione, prevista per lunedì prossimo, prosegue il lavoro del diesse Riccardo Francani per fornire al nuovo tecnico Fulvio Pea, gli elementi mancanti per il completamento della rosa.

Oggi, il club del presidente Alberto Burzoni ha definito l’accordo con la Pro Vercelli per il trasferimento, a titolo temporaneo, del giovane difensore classe 95, Stefano Negro.

Sembra sempre più probabile l’addio di Luca Ruffini, destinazione Feralpi Salò; per sopperire alla partenza del giovane esterno mancino pare profilarsi un ritorno in casa rossonera: già avviata infatti la trattativa per riportare a Piacenza Ansoumana Sane, di proprietà del Chievo Verona, lo scorso anno in prestito a Pontedera.

Oggi dovrebbe essere il giorno del rinnovo di capitan Francesco Bini, mentre per il reparto nevralgico si pensa a Lorenzo Marchionni, centrale di 21 anni che nell’ultimo campionato si è disimpegnato con la maglia del Modena, in serie B. Anche in questo caso, si parla di un prodotto del vivaio del Chievo per il quale, già in passato, Francani aveva avanzato il proprio gradimento.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp