Pulcini in campo sabato al Garilli con il San Giuseppe. Bernazzani: “L’Inter si riprenderà”

07 Settembre 2016 18:42

IMG_4680 (3)-1000

Giovani calciatori al posto dei consiglieri comunali. Succede in occasione della presentazione dell’evento sportivo organizzato dalla società sportiva San Giuseppe con il Comune di Piacenza, in programma allo stadio Garilli sabato pomeriggio dalle 15 alle 19. In campo scenderanno i Pulcini di Atalanta, Cremonese, Inter e poi le accademie di San Giuseppe, Lomellina e Accademia Pavese.

“Siamo molto orgogliosi di portare i nostri pulcini nel tempio del calcio” ha commentato Angela Poggioli, vicepresidente San Giuseppe. Dalle 18.30 tutti i bambini che vorranno potranno scendere in campo per giocare a calcio.

Il San Giuseppe prosegue la storica collaborazione con l’Inter, per questo era presente a Palazzo Mercanti anche il Responsabile tecnico del settore giovanile nerazzurro Daniele Bernazzani. Fondamentale per la scuola calcio l’aspetto educativo.

“In questo il San Giuseppe è una garanzia – ha dichiarato Bernazzani – oggi i bambini giocano di meno a calcio e le qualità tecniche si son ridotte per questo servono bravi allenatori nei settori giovanili”. E l’Inter si riprenderà? “Certo, il campionato è appena iniziato” ha concluso.

Telelibertà trasmetterà prossimamente uno speciale dedicato all’evento.

IMG_4682 (6)-1000

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp