Lpr Volley, si parte: al Palabanca arriva la favorita Perugia

01 Ottobre 2016 12:07

IMG_2617

Peggior inizio per la Lpr volley Piacenza non ci poteva essere, ma è proprio nelle grandi sfide che i biancorossi hanno sempre saputo esaltarsi. Al Palabanca, domenica con inizio alle 18, arriva la favorita del campionato, la Sir Safety Perugia che ha in Ivan Zaytsev uno dei suoi fuoriclasse.
La squadra ci arriva dopo un discreto precampionato, ma non al completo per via degli acciacchi. In questo esordio la squadra di Giuliani dover fare a meno di Tzioumakas (via con la nazionale), Parodi ancora alle prese con i postumi del l’infortunio al ginocchio e Marshall per il quale si attende l’ok per il tesseramento da italiano. Gli umbri dovranno fare a meno del serbo Atanasievic, ma sono comunque una formazione di grandissimo livello in ogni reparto.
Il presidente Guido Molinaroli che ha preso parte alla presentazione del campionato in Comune con tutta la squadra, è comunque sicuro che la Lpr darà del filo da torcere ai quotati avversari, forte anche del sostegno del proprio pubblico.
Ecco la probabile formazione della Lpr: Hirrizuelo in palleggio, Hernandez opposto, Alletti e Yosifov al centro, Zlatanov e Clevenot di banda, Manià libero.
Soddisfazione è stata espressa per le 1.750 tessere di abbonamento vendute. Novità anche dal punto di vista turistico con un progetto per l’accoglienza turistica delle tifoserie organizzate ospiti. E da domani il pregara sarà davvero succulento con una ghiotta animazione che vedrà protagonista il pubblico.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp