Lpr volley Piacenza, domani al Palabanca arriva Latina. L’imperativo è vincere

05 Novembre 2016 13:18

LPR VOLLEY

C’è una sola parola che il tecnico Giuliani ripete ai suoi da mercoledì sera: vincere. Domani alle 18 al Palabanca contro la Top volley Latina terz’ultima con 4 punti in classifica, la Lpr volley Piacenza deve assolutamente incamerare la vittoria piena. Tre punti per continuare la risalita.

Dopo la vittoria in quel di Sora martedì infatti, i quartieri alti sono più vicini e un successo consentirebbe ai biancorossi di proiettarsi a ridosso delle corazzate. Beneficio di un calendario che, dopo un inizio durissimo, concede ora qualche turno più morbido. La partita contro la Riviver Milano di otto giorni fa. vinta a fatica al tue-break, insegna però che nessuna squadra va presa sottogamba. Anzi. I laziali sono reduci dalla vittoria interna per 3-1 contro Molfetta e hanno il morale alle stelle. La squadra è allenata dal vecchio volpone Daniele Bagnoli, uno che di pallavolo se ne intende (è stato il tecnico della Grande Sisley Treviso), e ha in rosa un giusto mix di giovani e giocatori di esperienza. Tra questi l’ex Alessandro Fei.

Giuliani schiererà la solita formazione: Hirrizeuelo in regia, Hernandez opposto, Alletti e Tencati al centro, Marshall e Clevenot di banda, Manià libero. Perdere questa ghiotta occasione sarebbe un delitto.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp