Pro-Piace, -1: parlano i mister. Prima da titolare per Pelizzoli e Musetti

26 Novembre 2016 00:02

Franzini_Pea-1000

Dopo le prove generali di coppa, è di nuovo tempo per la strana sfida tra Pro Piacenza e Piacenza. Domani, domenica 27 novembre, alle 14.30, il Garilli ospiterà per la prima volta un confronto di campionato valevole per un torneo professionistico tra le due compagini cittadine che giungono entrambe all’appuntamento dopo una sconfitta rimediata nella scorsa 14esima giornata, con Livorno e Giana Erminio.

I ragazzi di Pea si trovano nel pieno della bagarre di bassa classifica, appena al di sopra della zona play out e saranno privi dello squalificato Bini, ma anche dell’infortunato Bazzoffia, stoppato da un infortunio muscolare accusato nel corso dell’ultima seduta di allenamento. Al suo posto, in campo dal primo minuto ci sarà Riccardo Musetti.

Dall’altra parte della barricata, biancorossi privi di Saber, anch’egli fermato dal giudice sportivo e con un Matteassi in non perfette condizioni che si accomoderà con tutta probabilità in panchina. Ci sarà quasi sicuramente Pelizzoli a difesa dei pali biancorossi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp