Volley: Trento insuperabile, Lpr si arrende nonostante un grande Hernandez. FOTO

08 Gennaio 2017 19:40

TRENTINO VOLLEY - LPR  PIACENZA      ( FOTO CAVALLI )

Sarebbe servita la partita perfetta, si materializza invece una sfida che si mette immediatamente in salita, con notevoli difficoltà in ricezione e tanti errori. L’Lpr Volley prosegue nella sua serie nera con Diatec Trentino (i biancorossi non battono i trentini da sette anni) e si inchina di fronte all’ex Lorenzetti: 3-0 il risultato finale che spedisce Piacenza al settimo posto dopo la vittoria di Monza su Sora.

Primo set pessimo per i ragazzi di Giuliani, privi di Tencati che non recupera dall’infortunio. Il 25-17 finale fotografa al meglio l’andamento del parziale, con Lpr che reagisce invece nella seconda parte di gara guidata da un ottimo Hernandez, top scorer della contesa. Tutto inutile, perché i vari Lanza e Stokr mandano a monte i sogni di Zlatanov e soci di rimettere in piedi il match. Nel terzo, Lpr riesce addirittura a mettere il naso avanti nella parte finale, ma Trento si rivela troppo forte e innesta il turbo che vale il 3-0 conclusivo.

Prossimo impegno per la squadra di Giuliani, domenica prossima al domicilio della Revivre Milano dove non saranno ammessi ulteriori passaggi a vuoto.

DIATEC TRENTINO-LPR PIACENZA 3-0 (25-17 25-23 25-20)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp