Campionati italiani giovanili di nuoto, argento per Alice Fusto della Vittorino

17 Marzo 2017 18:52

E’ iniziata subito con una medaglia d’argento – vinta da Alice Fusto in categoria Cadette nella gara dei 100 rana, che con il tempo finale di 1’09”,32 ha migliorato il proprio primato personale di quasi un secondo – l’avventura della Vittorino da Feltre ai campionati italiani giovanili di nuoto, in corso di svolgimento a Riccione dove termineranno il 22 marzo. Sempre nella gara dei 100 rana Cadette da segnalare anche il diciassettesimo posto finale conquistato con il tempo di 1’12”,11 dalla biancorossa Martina Locatelli.

Podio sfumato per meno di un secondo, invece, a Camilla Tinelli (Cadette) che nella gara dei 50 dorso si è dovuta accontentare dell’ottavo posto finale. Per lei anche il ventinovesimo posto finale nei 50 stile libero.

Settimo posto finale per la staffetta femminile Cadette della 4 x 200 stile libero formata da Alessia Ruggi, Martina Locatelli, Camilla Tinelli e Giulia Cavazza.

Tra i risultati di giornata da segnalare anche il buon decimo posto conquistato da Alessia Ruggi nella prova dei 400 stile libero, gara firmata dall’atleta biancorossa con il tempo finale di 4’16”,98.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp