Ritorno di fiamma in casa Pro Piacenza: ad un passo il ritorno di Alessandro

15 Giugno 2017 13:12

C’è un ritorno di fiamma in vista in casa Pro Piacenza: stando alle ultime notizie raccolte infatti, la società rossonera starebbe pensando ad un clamoroso ritorno che risponde al nome di Danilo Alessandro. Vecchio pallino del presidente Alberto Burzoni, l’attaccante ha chiuso un’ottima stagione in forza al Francavilla, ma il club di via De Longe avrebbe già sondato il terreno per riportare il classe 88 a Piacenza. Un’eventualità che sarebbe di gradimento anche da parte del giocatore stesso.

Nel frattempo, dopo la positiva conclusione della querelle societaria che ha condotto il presidente Burzoni alla veste di socio unico, e dopo la conferma di Fulvio Pea in panchina, è stata reso noto il programma di preparazione estivo.

E’ il 12 luglio la data del ritiro fissata dalla società rossonera. L’appuntamento è al centro sportivo Siboni per il primo allenamento. La società inoltre ha comunicato la programmazione di alcune amichevoli: Pro Vercelli – Pro Piacenza il 22 o 23 luglio nella sede del ritiro della squadra piemontese e Pro Piacenza – Fiorenzuola il 30 luglio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp