Ufficiale: Scaccabarozzi. Gatti: “Saber? Spero che il Parma non chiami più”

14 Luglio 2017 15:49

Davide Bertoncini e Christian Mora sono ufficialmente due giocatori del Piacenza Calcio. Nel corso della presentazione della nuova sponsorizzazione della ditta Polenghi di San Rocco al Porto, la società biancorossa ha sancito i due nuovi colpi che vanno a rinforzare il reparto difensivo.

Non è finita: definito l’acquisto dal Renate di Jacopo Scaccabarozzi (contratto triennale) e quello di Massimo Carollo dal Cittadella. Arrivano anche i giovani Davide Di Gioia (centrocampista ex Lecco) e Jacopo Ferri, attaccante scuola Roma. Sarà invece Lanzano il vice Fumagalli. Si lavora invece per arrivare a Mungo (individuato come sostituto di Taugouredau) e a bomber Cellini.

Presente il presidente Marco Gatti: “Abbiamo intenzione di migliorarci e di farlo con la massima onestà possibile – ha detto il numero uno biancorosso -: non vogliamo illudere nessuno, ma soltanto garantire la consueta serietà per fare al meglio”. Il presidente parla anche della cessione illustre di Taugourdeau e di calciomercato più in generale: “Il giocatore ha trovato un accordo importante a livello di ingaggio, ma noi ci siamo messi immediatamente al lavoro per migliorare la qualità. Ora mancano due giocatori per i quali non abbiamo fretta di chiudere. Saber? Non abbiamo più sentito il Parma e spero non si faccia più vivo perché vorremmo trattenere il ragazzo e non abbiamo necessità di fare ulteriori cessioni. E per lunedì, Saber è convocato e non nutro alcun dubbio circa il fatto che si presenterà”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp