Fiorenzuola, arrivano due baby da Novara e Modena. Vigor, firmano due ex Piace

14 Luglio 2017

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le date della nuova stagione sportiva: per Fiorenzuola e Vigor Carpaneto, il campionato di serie D prenderà avvio il prossimo 3 settembre, mentre gli impegni di coppa Italia si registrano già per il 20 agosto.

Per ciò che concerne le opere di rafforzamento, la squadra del presidente Luigi Pinalli ha messo a segno diverse operazioni volte a rimpolpare ulteriormente il gruppo da mettere a disposizione del neo mister Alessio Dionisi. In primis, le conferme di Paolo Contini e di Andrea Storchi. Il cartellino di quest’ultimo è stato acquisito a titolo definitivo dalla Reggiana. Sul fronte giovani, arrivano in rossonero l’ex Novara Dario Bollini: si tratta di un’ala destra, nell’ultima stagione in prestito alla Virtus Vecomp. Prelevato invece dal Modena, il terzino classe 99 Bartolomeo Lobello.

Si muove anche il Carpaneto, neo promossa in serie D, che pesca due ex Piacenza: si tratta del difensore Andrea Cigognini e anche del centrocampista Giacomo Rossi. Il club del presidente Rossetti sta lavorando anche per arrivare ad un attaccante da affiancare a bomber Franchi.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà