Martedì amichevole con Sassuolo

Vigor Carpaneto, primo allenamento per il “gioiello” Julien Rantier

7 agosto 2017


L’annuncio ufficiale era avvenuto nel corso della presentazione di mercoledì scorso mentre ora è giunto il momento del suo primo contatto con la squadra. La ripresa settimanale degli allenamenti ha portato una novità in casa Vigor Carpaneto 1922, con la formazione piacentina neopromossa in serie D che ha abbracciato il nuovo acquisto Julien Rantier. Oggi, infatti, il gruppo diretto dal tecnico Alberto Mantelli ha visto la prima presenza dell’attaccante francese, che ha sostenuto il primo doppio allenamento con i nuovi compagni.
“Sono stato accolto bene – sono le sue impressioni legate al primo giorno di sudore a Carpaneto – ho trovato un ambiente serio e organizzato e possiamo lavorare in un bel centro sportivo. Credo che ci siano tutte le condizioni per prepararsi al meglio in vista del campionato”.
Nel frattempo, è giunto il momento del test inaugurale per la Vigor Carpaneto 1922, che domani (martedì) sosterrà la prima amichevole pre-campionato. L’appuntamento è previsto alle 18 ad Alseno, dove i biancazzurri di Alberto Mantelli affronteranno la Primavera del Sassuolo.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Sport