Wixo Lpr Piacenza, Baranowicz e Fei presentati questa mattina

19 Settembre 2017 16:41

Nonostante si stiano già allenando da poco più di un mese, cioè dall’inizio della preparazione precampionato della Wixo Lpr Piacenza, il palleggiatore Michele Baranowicz e lo schiacciatore Alessandro Fei sono stati presentati ufficialmente questa mattina, martedì 19 settembre, nella sede di via Farnesiana della Wixo .

Baranowicz, classe 1989, è uno dei colpi grossi del mercato estivo, essendo uno dei palleggiatori più pregiati e talentuosi del palcoscenico italiano e internazionale. Nelle ultime due stagioni il regista ventottenne ha militato tra le fila della Calzedonia Verona, con cui ha vinto la CEV Challenge Cup 2016, senza dimenticare un passato con la casacca della Nazionale. “Sono orgoglioso di far parte di questa squadra – assicura Baranowicz – e ho tutte le intenzioni di disputare una grande stagione. Ho trovato un gruppo molto completo, composto da giocatori di grande esperienza e giovani con tanta voglia di affermarsi. Sarà un campionato molto equilibrato, dato che ci sono tante squadre forti e attrezzate: sarà fondamentale per noi trovare il giusto feeling per poter dire la nostra e puntare in alto nel corso della stagione”.

Si tratta invece di un ritorno per Alessandro Fei, tornato a vestire i colori biancorossi a distanza di tre anni: “Ho tanta voglia di fare, sono contento perché la società mi ha dato la possibilità di giocare un altro anno e spero di non deluderla, lavorerò per cercare di giocare al meglio e soprattutto per far divertire il nostro pubblico”.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp