Pederzoli a segno dopo la magia di Mora. Piacenza-Gavorrano 2-0

04 Ottobre 2017 00:02

Al 9′, il Piacenza raddoppia: grande apertura di Pederzoli per Mora a destra e, dopo un dribbling ubriacante, cross al centro dove il velo di Zecca favorisce Pederzoli che, dal limite, trova l’angolino con un gran destro a giro.

È ripresa la partita allo stadio Garilli: Piace avanti di un gol grazie alla rete di Zecca giunta al 31′. Nessun cambio operato dai due tecnici nel corso dell’intervallo.

Termina il primo tempo sul punteggio di 1-0 in favore di un Piacenza che ha controllato agevolmente la gara per tutto il corso dei 45 minuti. Modesto il Gavorrano, colpito al 31′ dalla rete di Zecca, la prima in maglia biancorossa, che ha fissato il punteggio sull’1-0.

Al 31′, Piacenza in vantaggio al primo tiro in porta: cross da destra di Della Latta e, dopo una deviazione, pallone che si alza per la girata di destro di Zecca che trova l’angolo alla sinistra di Salvalaggio.

Dopo 25 minuti di gioco, permane il risultato di 0-0 allo stadio Garilli dove il Gavorrano rimane rintanato nella propria metà campo, ma il Piacenza fatica a trovare spazi per costruire occasioni da gol che, fino a questo momento, latitano.

Piacenza in campo allo stadio Garilli per la sfida con il fanalino di coda Gavorrano; si tratta di una sfida valevole per il settimo turno del campionato di serie C. Biancorossi reduci da tre vittorie di fila, toscani ultimi della classe a quota zero punti.

Il tecnico di Vernasca, come annunciato, fa ampio ricorso al turn over: parte dalla panchina Romero, in attacco si punta sulla coppia Nobile-Zecca. Queste le formazioni:

PIACENZA-GAVORRANO
PIACENZA (3-5-2)
Fumagalli; Bini, Silva, Pergreffi; Mora, Della Latta, Pederzoli, Morosini, Masciangelo; Nobile, Zecca. A disposizione: Criscione, Lanzano, Di Cecco, Romero, Ferri, Carollo, Masullo, Bertoncini, Castellana, Segre, Scaccabarozzi. All.: Franzini.
GAVORRANO (5-3-2) Salvalaggio; Gemignani, Borghini, Salvadori, Bruni, Ropolo; Conti, Finazzi, Cretella; Brega, Lombardi. (Mazzini, Zaccaria, Moscati, Malotti, Bianchi, Mosti, Mugelli, Papini). All. Bonuccelli
ARBITRO Moriconi di Roma 2

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp