Burzoni: “Una cena con Gatti? Meglio un bicchiere”.

16 Ottobre 2017 23:02


“Con chi andrei a cena tra Stefano Gatti, Pietro Tacchini e Domenico Scorsetti? Probabilmente opterei per il digiuno, anche se, se devo dirla tutta, un bicchiere di buon vino con Stefano lo berrei senza problemi”. Se l’è cavata così Alberto Burzoni ieri sera a Zona Calcio quando in studio è arrivata la domanda più stuzzicante per il presidente rossonero che, come sempre, ha parlato senza troppi peli sulla lingua del suo Pro Piacenza.

Una puntata che ha visto la partecipazione di Giovanni Pighi, vice presidente del Fiorenzuola che non ha escluso, per il futuro, il ritorno di Roberto, fratello ora impegnato nella pallavolo di massima serie con la Wixo Lpr.

Spazio anche ai mister del calcio dilettanti: allo Spazio Rotative c’erano Maurizio Tassi, tecnico del Nibbiano Valtidone, oltre ad Andrea Tramelli del River e l’ex biancorosso Francesco Zerbini, mister della Nuova Spes. Novità importanti sul fronte allenatori: a forte rischio infatti la panchina di Ivan Campese della Folgore, mentre è ufficiale l’approdo di Andrea Macchetti su quella del San Secondo, fanalino di coda del campionato di Promozione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp