Capitan Aspas: “A fine carriera, dura scegliere tra la mia Vigo e Bettola”

19 Febbraio 2018 22:41

A Zona Calcio, nella puntata andata in onda lunedì 19 febbraio su Telelibertà, è stato il capitano del Pro Piacenza, Jonathan Aspas, l’ospite d’onore della serata. Lo spagnolo ha parlato del bel momento dei rossoneri, ma anche di futuro e della sua permanenza qui in città: “Sapete tutti che sono molto legato a questi luoghi anche perché mia moglie è piacentina. Per la precisione è bettolese e, se devo dirla tutta, non mi dispiacerebbe affatto trasferirmi a Bettola dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Non so ancora quando lo farò, ma sarà dura scegliere tra la mia Vigo e la Valnure”. Queste le parole del centrocampista, sempre tra i migliori in campo.

Non solo serie C in via Bendettine, perché con Simone Di Battista, direttore sportivo del Fiorenzuola si è parlato di quarta serie e soprattutto dei rossoneri di mister Dionisi: “L’intenzione per il futuro è quella di mantenere un blocco di giocatori all’interno dei quali innestare nuovi elementi, ma ancora dobbiamo parlare di progetti e soprattutto di obiettivi: ora è prematuro” ha detto l’uomo mercato valdardese. Nel frattempo, a Carpaneto, proprio il ds Mario Barbieri ha rassegnato le proprie dimissioni nelle scorse settimane.

Per chiudere, spazio ad Andrea Maccagni del Gotico Garibaldina e a mister Andrea Viciguerra e Nicola Brugnelli, allenatore e attaccante di una Borgonovese in gran forma.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda nel corso della settimana: martedì alle 9 e alle 17, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp