Piace, parte la volata: domani la Viterbese, finale da brividi

02 Aprile 2018 03:20

Di certo non una Pasqua di riposo per il Piacenza che, dopo il pesante ko di Carrara di giovedì scorso, vive oggi una nuova vigilia di campionato. Domani infatti, martedì 3 aprile, i biancorossi saranno di scena al “Rocchi” di Viterbo per il recupero della nona giornata di ritorno che saltò a causa del maltempo.

Impegno assai complicato per i ragazzi di mister Franzini che se la vedranno con la quarta forza del torneo in un momento molto delicato della stagione di Silva e compagni. Assenti certi Taugourdeau e Morosini (per loro, campionato concluso causa guai fisici), sembrano esserci buone possibilità di rivedere all’opera Segre nel comparto mediano.

Gara da non fallire per il Piace se non vuole vedersi complicare la caccia ai play off: la formazione biancorossa occupa ora la nona piazza con una lunghezza di margine sull’Olbia, ma il finale di campionato riserverà scontri piuttosto duri. Pistoiese, Alessandria, il derby con il Pro Piacenza, oltre a Siena e Livorno gli scogli da superare in una volata conclusiva che si preannuncia per nulla scontata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp