Mister Tassi confermato a Nibbiano, ad Agazzano si pensa in grande per il vivaio

23 Aprile 2018 22:21

Un’analisi approfondita del derby tra Piace e Pro di sabato scorso con Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Andrea Amorini, presenti allo Spazio Rotative, dopodichè, tantissimo spazio al calcio dilettantistico.

E’ quanto ascoltato e visto a Telelibertà nel corso della nuova puntata di Zona Calcio. Un lunedì sera che ha regalato tante novità nell’ambito del pallone nostrano, specie per i dilettanti. A partire dall’Eccellenza. Aria di rinnovo, nonostante un torneo al di sotto delle attese, in casa Nibbiano Valtidone, con mister Tassi che pare destinato ad una seconda chance alla corte del presidente Valter Alberici. Identico discorso per ciò che concerne l’Agazzanese, con Melotti che, salvo offerte da altri lidi irrinunciabili, sarà granata per un altro campionato. Novità invece nell’ambito societario, con il presidente Groppalli che potrebbe dar vita ad un progetto di gran respiro e molto ambizioso: in questo caso, sarebbero coinvolte anche San Nicolò e Gragnano, dando vita così ad una “mega realtà” che non cancellerebbe le società coinvolte, ma potrebbe unire i club nell’ambito della gestione del vivaio.

A Castel San Giovanni pare essersi fermato, almeno momentaneamente, l’ipotetico progetto di fusione tra Castellana e Fontana Audax; come testimoniato dall’assessore del comune castellano, Valentina Stragliati, presente ieri in via Benedettine, partirà invece a breve un’unione di forze, sempre in ambito giovanile, tra San Filippo e Fontana Audax. Nel corso della serata sono intervenuti anche Fernando Brugnatelli e Mario Sparzagni, mister della Juniores della Bassa Pavese e del Podenzano.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda nel corso della settimana: martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp