Biancorossi al lavoro dopo la trasferta infinita GUARDA I GOL DI MONOPOLI-PIACENZA

30 Luglio 2018 19:25

Il Piacenza è tornato nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 luglio, da Monopoli. Un lungo viaggio in treno che ha reso ancora più disagevole una trasferta già di per sé lunga e scomoda, piazzata in maniera cervellotica dalla Lega come debutto in Coppa Italia.
Mister Arnaldo Franzini non ha comunque allentato la presa, facendo subito allenare coloro che hanno giocato poco o niente ieri.
Il tecnico di Vernasca ha comunque elogiato i suoi: “Siamo usciti senza meritarlo, questo test ci è servito subito per giocare una partita vera già a fine luglio e a capire che sfide dure ci aspetteranno quest’anno, ma la squadra è forte e completa”. A proposito, ufficializzato il prestito dalla Juventus del terzino mancino Luca Barlocco.

Capitan Silva e compagni da mercoledì torneranno in campo tutti i giorni (compresi i doppi allenamenti di giovedì e sabato) in vista dell’amichevole di domenica prossima alle 17.00 a Lodi, contro il Fanfulla. Il 9 agosto, poi, Borgo San Donnino ospite alle 18.00 al campo Bertocchi e il 12 agosto il tradizionale estivo contro il Fiorenzuola, alle 17.00 sempre al campo Bertocchi.

GUARDA I GOL DI MONOPOLI-PIACENZA E ASCOLTA L’INTERVISTA A MISTER FRANZINI:

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp