Altri sei gol in amichevole, il Piace gira sempre di più. Intervista a Nicco

09 Agosto 2018 20:19

20180809-201628.jpgIn attesa di conoscere i gironi di Serie C, e di conseguenza il calendario della stagione ormai alle porte, il Piacenza Calcio prosegue a suon di ottime prestazioni il proprio precampionato.

La truppa guidata da Arnaldo Franzini ha infatti travolto il Borgo San Donnino, compagine di Promozione. Sei le reti messe a segno dai biancorossi nel terzo test estivo.

Ha aperto le danze il difensore Pergreffi che, al 10′, ha risolto una azione d’angolo con una rasoiata mancina che non ha lasciato scampo al numero uno parmense. Poco dopo la mezz’ora ha invece bissato con un bolide di prima intenzione uno dei volti nuovi, Spinozzi, al termine di una bella azione corale.

Seconda frazione che ha visto invece Romero calare il tris con un imperioso stacco aereo al 13′, mentre al 22′ Corazza ha depositato in rete un pregevole assist piovuto dalla zona mediana del campo, calando il poker. Poco dopo ancora Romero, dal dischetto, ha fissato il risultato sul 5-0. I titoli di cosa sulla partita li ha fatti però scorrere un lucidissimo bomber Corazza, abile ad insaccare la sesta marcatura e a sancire la propria doppietta personale.

Prossimo appuntamento per il Piace l’amichevole di lunedì prossimo contro il Fiorenzuola, ancora al Bertocchi.

GUARDA L’INTERVISTA A GIANLUCA NICCO:

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp