Libertasport.it, partenza con il botto: anche domani tutte le gare in tempo reale

22 Settembre 2018 07:12

Numeri addirittura sorprendenti quelli fatti registrare domenica scorsa dal nuovo portale Libertasport che, in occasione della giornata del calcio dilettanti, ha proposto agli appassionati un nuovo servizio che, visti i contatti registrati, è stato evidentemente molto apprezzato.

Le oltre cinquanta partite che hanno caratterizzato la domenica del pallone sono state seguite in tempo reale dal nuovo, giovane, team che la redazione di Liberta.it e di Telelibertà ha costituito per un’iniziativa che proseguirà per tutto il corso della stagione.

Dunque, anche domenica prossima e per le seguenti, sarà sufficiente collegarsi all’indirizzo Libertasport.it oppure cliccando sul banner posizionato nella homepage del sito di Libertà, per consultare tutte le classifiche dalla serie C alla Terza Categoria, oltre che per vivere in diretta l’andamento delle gare.

Dal primo pomeriggio di domenica inoltre, sarà possibile visualizzare anche tutti i risultati delle partite del settore giovanile: dagli Juniores regionali fino ai Giovanissimi provinciali, l’esito dei match sarà a disposizione degli utenti per un progetto editoriale che è soltanto agli inizi.

Il portale Libertasport si ripromette di divenire, a breve, un riferimento importante non solo per gli amanti del calcio, ma per tutti gli appassionati di sport piacentino. Siamo soltanto al fischio d’inizio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp