Corsa e caldarroste protagoniste a San Polo. In marcia anche a Vigolzone

11 Ottobre 2018 10:40

Run e gnam. Domenica a San Polo, la Pro loco del paese in collaborazione con Fiasp (Federazione italiana amatori sport per tutti) organizza un evento all’insegna dello sport e della buona tavola: la “Marcia dei basturnon”, ovvero delle caldarroste.

Si tratta di una manifestazione podistica non competitiva che prenderà il via al mattino, con partenza libera dalle 8 alle 9. Si potrà scegliere tra tre percorsi: da 5, 10 e 15 chilometri. Il punto di ritrovo è fissato al campo sportivo di San Polo e sempre lì al termine della marcia, ci si potrà rifare dalle fatiche anche con un bel sacchetto di basturnon caldi caldi che verranno sfornati al momento dai volontari della marcia.

Sempre domenica prossima, ma a Vigolzone, andrà in scena anche un secondo appuntamento con la corsa. La manifestazione, battezzata “Vigolzone in marcia”, sarà non competitiva e si svolgerà lungo tre percorsi: 6, 10 e 18 chilometri. L’orario di partenza, anche in questo caso, sarà libero, dalle 8 alle 9.30. Ad organizzare l’evento, che prenderà il via dal campo sportivo comunale di Vigolzone, sono il Gruppo marciatori Alta Valnure e il Centro sportivo italiano.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp