Domani parte l’avventura in A2. Coach Botti: “Cantù avversario rognoso”

13 Ottobre 2018 18:04


Partirà da Cantù l’avventura della nuova Gas Sales Piacenza Volley in serie A2: alle 18 di domani, domenica 14 ottobre, si aprirà infatti un campionato ricco di insidie, che i biancorossi non affrontano dalla stagione 2001-2002. Le ambizioni non mancano, ma la società preferisce partire a fari spenti vista la necessità di conoscere prima di tutto la categoria, per poi cercare di tornare dove Piacenza è rimasta negli ultimi tre lustri.

“Cantù è un avversario rognoso – ha spiegato alla vigilia Massimo Botti – che in precampionato ha fatto benissimo e si presenta all’avvio dell’annata in ottime condizioni. Noi stiamo bene e come
tutte le formazioni siamo curiosi di testarci in un impegno ufficiale dopo un lungo periodo trascorso solamente fra sedute in palestra e amichevoli”.

Probabile che il tecnico presenti la stessa formazione degli ultimi appuntamenti, con Paris in regia, Fei opposto, Copelli e De Biasi (o Canella, reduce da un problema muscolare) al centro, gli stranieri Yudin e Klobucar schiacciatori e Fanuli libero. “Sappiamo che attorno al nome di Piacenza si creerà una grande attenzione – conclude Botti – ma per noi questo dovrà essere uno stimolo e non un peso”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp