L’Agazzanese mette il turbo, Castellana Fontana e Pontenurese ok. In Terza, è super Gerbido

01 Novembre 2018 00:32

20181101-193034.jpg

Risultati e classifiche del calcio dilettantistico aggiornate e disponibili sul portale Libertasport.it.

In Eccellenza, l’Agazzanese prosegue nel suo magic moment, rifilando quattro reti in trasferta alla Bagnolese: doppietta per Minasola che apre e chiude i giochi, a segno anche Makaya e Lucci; granata secondi della classe alle spalle della super Correggese. Non va oltre lo 0-0 interno con il Pallavicino invece, il Nibbiano Valtidone che non vince da otto giornate.

In Promozione, è la Pontenurese ad aggiudicarsi il derby con il Gotico Garibaldina, mentre la Castellana Fontana rifila addirittura un poker alla malcapitata Viarolese con i soliti Cossetti e D’Anilello protagonisti assoluti. Altro pareggio per la Bobbiese di Piscina che rimane mestamente in fondo alla classifica del girone A, in compagnia della Langhiranese a quota 5.

In Prima Categoria, il Vigolo piega d’autorità il Fontanellato e veleggia a +1 sul Tonnotto in vetta alla classifica.

Nel girone A di Seconda Categoria, il big match di giornata Vigolzone-Ziano termina 0-0 e così, ad approfittarne è il Podenzano che si piazza al secondo posto grazie al successo con il Rivergaro; nel girone B lo Sporting è sempre più battistrada grazie al blitz sul campo del San Giuseppe.

Per chiudere, in Terza Categoria il clamoroso ko del Vernasca sul campo di un super Gerbido, consente al Niviano di portarsi in testa grazie ai tre punti ottenuti nel big match di giornata con il Lyons Quarto.
<

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp