Anche Alberto Burzoni e Giovanni Pighi questa sera a Zona Calcio

05 Novembre 2018 00:59

Torna questa sera dalle 20.45 Zona Calcio: in contemporanea con la partita del Piacenza sul campo della Juve B, Corrado Todeschi e Laura Fregoni condurranno la diretta che, come di consueto, farà rivivere ai telespettatori le vicende del week end delle formazioni piacentine, dalla serie C alla Terza Categoria.

Nell’ampia pagina dedicata alla terza serie, annunciato tra gli ospiti anche Alberto Burzoni, ormai ex presidente del Pro Piacenza che racconterà i retroscena della cessione del club rossonero, ora pesantemente inguaiato a causa di inadempienze amministrative che rischiano di portare alla sparizione della realtà di via De Longe.

Un altro imprenditore piacentino, Giovanni Pighi, sarà protagonista nel blocco dedicato alla serie D: con il vice presidente del Fiorenzuola si parlerà del futuro della società valdardese, ma sarà vivesezionata anche la partita della Vigor Carpaneto sul campo della Reggiana.

Per chiudere, calcio dilettanti con la partecipazione di calciatori e tecnici di Prima, Seconda e Terza Categoria. Annunciata la presenza di Gennaro Zinzi e Francesco Rizzo, allenatore e attaccante del Vernasca. Per interagire con loro, il pubblico da casa potrà utilizzare questi strumenti: mail a [email protected] oppure messaggi WhatsApp al numero 3355438909.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp