C’è Zona Calcio: mister Lucio Brando e il dg del Pro, Massimo Londrosi in studio

12 Novembre 2018 14:00

Torna questa dalle 20.45, Zona Calcio. In diretta dallo Spazio Rotative, Corrado Todeschi e Laura Fregoni guideranno una nuova puntata della trasmissione dedicata al calcio piacentino. Su Telelibertà, questa volta sarà tempo di un approfondito focus sul derby cittadino andato in scena ieri sera tra Piacenza e Pro Piacenza; tra gli ospiti annunciati in via Benedettine, anche il direttore generale rossonero Massimo Londrosi che analizzerà i 90 minuti del Garilli ma, soprattutto, la situazione complicata che caratterizza il club di via De Longe, messo in mora dai propri calciatori a fronte delle inadempienze legate al mancato pagamento nei termini dei primi stipendi stagionali.

Seconda parte dedicata alla serie D, con il mister del Fiorenzuola, Lucio Brando, a rappresentare la società valdardese dopo l’incredibile e vittoriosa trasferta di Modena sul campo della prima della classe del girone D. Presente anche il team manager Luca Baldrighi e il portiere rivelazione, Giovanni Libertazzi. E poi, tante immagini e gol dai campi del calcio dilettantistico nostrano. Tra i protagonisti della serata anche Edo Guarnieri, allenatore dell’Alsenese, Mauro Bergamaschi, ds della Castellana Fontana e il cannoniere dello Sporting Fiorenzuola, Simone Seletti.

Spazio anche al pubblico da casa che, come sempre, potrà inviare messaggi e domande agli ospiti in studio utilizzando queste coordinate: mail all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp