Scianò, Abbate, mister Mazza, Gagliardi, Farina e Prazzoli a Zona Calcio

19 Novembre 2018 11:00

Torna questa dalle 20.45, Zona Calcio. In diretta dallo Spazio Rotative, Corrado Todeschi e Laura Fregoni guideranno una nuova puntata della trasmissione dedicata al calcio piacentino. Su Telelibertà, si parlerà ovviamente di serie C, con le gare di Piacenza e Pro Piacenza che saranno analizzate dagli opinionisti in studio. Annunciata anche la presenza di Marco Scianò, direttore generale della società biancorossa.

Seconda parte dedicata alla serie D, con Matteo Abbate, fresco di addio al calcio giocato e ora vice di mister Stefano Rossini sulla panchina della Vigor Carpaneto, che sarà chiamato ad un’analisi di questa prima, positiva, parte di campionato della formazione biancoazzurra. Ci sarà anche Massimo Mazza, tra i tecnici più noti del panorama dilettantistico, reduce però dall’inatteso esonero operato dal Gotico Garibaldina. Tra i protagonisti della serata anche Mario Gagliardi, Federico Farina e Filippo Prazzoli allenatore e attaccanti della Turris.

Spazio anche al pubblico da casa che, come sempre, potrà inviare messaggi e domande agli ospiti in studio utilizzando queste coordinate: mail all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp