Pallavolo, basket e rugby, ma anche running e Spartan race a Zona Sport
23 Novembre 2018 04:51
Zona Sport torna questa sera alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini.
In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolo, basket e rugby. In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi il centrale della Gas Sales Volley Andrea Canella e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.
Nel secondo blocco, poi, spazio a una delle discipline maggiormente cara ai piacentini: il running. Fabio Morganti e Fabio Casali, piacentini che hanno preso parte alla recente maratona di New York, racconteranno cosa significa correre con altre 60mila persone attraverso i quartieri della Grande Mela, nella manifestazione podistica più famosa del mondo.
Nella terza e ultima parte del programma riflettori sulla “Spartan Race”, sport estremo che sta prendendo sempre più piede anche nel Piacentino. A parlare di questa gara di corsa ad ostacoli (particolarmente lunga e intensa) Vittorio Travini dello Spartan Team Valtidone e Danilo Mantovani, esperto nel recupero dagli infortuni.
L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00.
Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà