Il Fiorenzuola spazza via il Fanfulla, cade la Vigor. In Promozione è super Castellana Fontana

27 Gennaio 2019 00:14


Sono disponibili sul portale Libertasport.it tutti i risultati e le classifiche del calcio dilettantistico.

A cominciare dalla serie D, dove il Fiorenzuola piega con un perentorio 3-1 il Fanfulla: il primo gol di Kacorri in rossonero, la rete del solito Anastasia e la marcatura in pieno recupero di Bouhali regalano ai rossoneri tre punti pesanti in ottica playoff. A fine gara non è mancata un pizzico di polemica tra mister Ciceri e alcuni tifosi di casa. Cade invece la Vigor Carpaneto che, sul campo dell’Adrense, è stesa da una rete di Laner.

In Eccellenza, il big match tra l’Agazzanese e la Piccardo si chiude sull’1-1: al gol di Lucci risponde Bovi. Buon punto per i ragazzi di Melotti. Per il Nibbiano Valtidone invece, domenica di pausa: la neve ancora presente sul campo della Folgore Rubiera ha indotto la Federazione a decretare lo stop.

In Promozione, il derby tra Bobbiese e Pontenurese si decide all’ultimo istante: è Scabini a fissare sul 2-2 la sfida. È invece una Castellana Fontana da applausi: la splendida rete di D’Aniello nel primo tempo vale il successo su un deludente Borgo San Donnino: i ragazzi di Costa agganciano proprio i parmensi e rimangono a due lunghezze dalla vetta.

In Prima Categoria, il Vigolo rischia grosso con il Fidenza, ma la formazione di Quagliaroli ottiene il pari grazie a un rigore di Guarini.

Molti rinvii in Seconda e Terza Categoria dove la neve ancora ricopriva diversi campi da gioco.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp