Roberta Bonatti a Zona Sport: “Il 2019 dev’essere l’anno del riscatto”

29 Gennaio 2019 21:00

Il 2018 della pugile piacentina Roberta Bonatti è stato un anno caratterizzato da tante luci, come la conquista del prestigioso Guanto d’Oro, ma anche qualche ombra: il passaggio alla Categoria Élite, infatti, ha comportato (forse più del dovuto) una frenata sotto il profilo dei risultati, ma al tempo stesso una buona dose di esperienza in più, che si rivelerà utilissima per affrontare al meglio questo 2019 ricco di impegni. Di tutto questo e molto altro si è parlato ieri sera, nel corso dell’ultima puntata di Zona Sport. “Venerdì – ha affermato la Bonatti – partirò per la Svezia, per un torneo di preparazione in vista del campionato Europeo Under 22 che si terrà a marzo: una medaglia prometto di portarla a casa”.

Non solo pugilato: come ogni martedì sera si sono analizzati i risultati del weekend delle squadre piacentine di pallavolo, basket e rugby. Ospiti del giornalista Marcello Tassi, il secondo allenatore della Gas Sales Volley Roberto Di Maio, l’estremo dei Lyons Rugby Giovanni Via e l’ala piccola dell’Assigeco Basket Lorenzo Turini. Quest’ultimo ha “fatto le carte” ai match di questa sera di Bakery e Assigeco, impegnate con Jesi e Mantova.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp