I “vecchietti terribili” della squadra 50&più di Piacenza a Zona Sport

05 Febbraio 2019 12:00

Sono reduci dalle combattutissime Olimpiadi invernali nazionali, nelle quali hanno conquistato la bellezza di due medaglie d’oro e una di bronzo, oltre che la Coppa per il terzo posto Regionale. Sono i “vecchietti terribili” della squadra 50&più di Piacenza, da poco rientrati dalla più importante competizione sportiva invernale dedicata alla terza età. Due di loro, Franco Bonini e Umberto Muzzi, saranno ospiti questa sera della nuova puntata di Zona Sport, in onda su Telelibertà dalle 20.30.

Come ogni martedì, ampio spazio verrà riservato all’analisi del fine settimana delle squadre piacentine di pallavolo e pallacanestro. A commentare la nona vittoria consecutiva in campionato della Gas Sales Volley ci penseranno i giocatori biancorossi Giuseppe De Biasi e Andrea Canella. Il coach delll’Assigeco Basket Gabriele Ceccarelli approfondirà invece il bel successo dei suoi ragazzi su Verona, mentre la guardia Andrea Pastore parlerà della sconfitta al fotofinish della Bakery Piacenza contro Roseto.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp